Rimborso parziale abbonamento annuale fondo idrocarburi
Autodichiarazione ai fini degli art. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000
Il sottoscritto (1)
I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori- Il sottoscritto dichiara di essere consapevole delle conseguenze derivanti da false dichiarazioni, ai sensi di quanto disposto dal D.P.R. 445/2000.
- La presente richiesta è presentata sotto la propria responsabilità personale e si solleva TEP S.p.A. da ogni responsabilità in caso di dati forniti in modo non corretto.
- (1) Per i minorenni la richiesta di rimborso deve essere presentata da chi esercita la responsabilità genitoriale
- (2) L’importo del rimborso sarà quantificato dall’azienda a seguito di controlli sui propri archivi in base a quanto disposto dalla sopracitata delibera regionale e in base agli accordi sottoscritti da TEP e Regione Emilia Romagna
- (3) Es.: per i Titoli Mobility l’importo pagato deve essere indicato al netto del contributo erogato dal datore di lavoro.
- (4) È diretta responsabilità dell’utente indicare correttamente l’IBAN, l’Azienda non risponde in alcun modo in caso di IBAN errato o di altra persona. Si informa che non è possibile effettuare bonifici su libretti postali ( ABI 07601 CAB 03384 ) o su banche estere.
- (5) Possono usufruire della quota rimborso dell’abbonamento solo coloro che al momento dell’acquisto erano residenti nei comuni indicati nella citata Delibera n° 2222 del 18/12/2023.
- (6) Si deve indicare l’importo realmente pagato dall'intestatario o esercente la potestà in caso di minore, al netto di eventuali sconti o contributi di terze parti e bonus trasporti.
- (7) La data di acquisto è indicata nello scontrino rilasciato da TEP S.p.A. al momento dell’acquisto e non può essere antecedente al 1° agosto 2024 e non successiva al 31 gennaio 2025